domenica 10 marzo 2013

Calze da corsa TRS

Ciao a tutti,
vi voglio parlare di queste calze da running che ho provato oggi: le Running Free di TRS International.

Me ne aveva parlato un amico, ma io sono un po' come San Tommaso, e con le calze non si scherza!
Così ho deciso di provarle.

Fortunatamente c'è il negozio online (www.trsinternational.it), così non sono nemmeno dovuta uscire a cercare, ma in pochi giorni le ho ricevute a casa!

Le caratteristiche delle calze Running Free TRS

Le calze sono belle, costano poco (solo 8,70€) e sono abbastanza stilose: nere, alla caviglia, con decori verdi e blu (quelle che ho scelto io).
Io ho il 37 e la misura S mi è perfetta.

Che dire... una piacevole sorpresa!

Le calze TRS hanno una vestibilità ottima, stanno sempre al loro posto e non mi hanno dato il minimo fastidio mentre correvo.
I piedi sono differenziati, così da avere ancora più vestibilità e ridurre il rischio di vesciche, le notre acerrime nemiche!

Oggi c'era il sole e il primo caldo, anche se non eccessivo: ho corso 30 Km e ho sudato molto, ma le calze TRS Running free hanno tenuto bene e i piedi sono rimasti asciutti.

Utilizzano filati con tecnologie particolari, di alta qualità, per garantire traspirabilità, vestibilità e gestione del sudore, come ad esempio il Meryl Skinlife, che permette una perfetta evacuazione del sudore, massimo comfort e un efficace effetto antibatterico.

La mia esperienza è stata ottima e ve le consiglio..
Ora aspetto il nuovo ordine per provare anche l'altro modello!

La montagna. La mia forza.


6 commenti:

  1. Io ho le altre calze da corsa TRS, le Running, e mi trovo molto bene!
    Ti consiglio di provare anche quelle...

    Giorgio

    RispondiElimina
  2. A me le Running grigie ( quelle con inserto rosso) sono durate sue annetti. Mi piacevano un sacco, le tengo come cimelio nel cassetto. Kiss

    RispondiElimina
  3. Grazie Giorgio, le provo e ti faccio sapere.

    RispondiElimina
  4. Ciao Giorgio, le ho provate e devo dire che sono davvero molto buone. Costano poco ma hanno un ottimo rapporto qualitativo. grazie!

    RispondiElimina
  5. Ciao Giorgio, anch'io le ho provate e mi sono trovata molto bene anche con quelle!
    Preferisco le Running Free perché sono più corte e meno spesse, ma anche la Running è un'ottima calza, da consigliare.
    Ciao!

    Erika

    RispondiElimina
  6. Peccato si trovino solo online nell'e-commerce e poco nei negozi! Baci

    RispondiElimina